Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Zafar di Xerjoff da donna e da uomo

Zafar di Xerjoff da donna e da uomo

oud
Zafar di Xerjoff da donna e da uomo Foto Zafar di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Zafar di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Zafar è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. La fragranza contiene note di Neroli, Rosa, Legno di Agar (Oud), Mela Verde, Pepe, Fiori Bianchi, Cedro, Vetiver, Incenso e Muschio Animale.

Neroli Rosa Legno di Agar (Oud) Mela Verde Pepe Fiori Bianchi Cedro Vetiver Incenso Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zafar by Xerjoff.

Zafar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zafar di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zafar di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zafar di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zafar di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Black XS Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 Les Nereides Patchouli Antique L`Artisan Parfumeur Passage d'Enfer ID Parfums Le Temps de Reines Ajmal Dahn Al Oudh Lujain Ava Luxe Hong Kong Garden Burberry Burberrys Police Police Gold Wings Rasasi Dhaneloudh Al Nafees Strellson Strellson No 1 Bath and Body Works Noir