Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

XXY di Xerjoff da donna e da uomo

XXY di Xerjoff da donna e da uomo

XXY di Xerjoff da donna e da uomo Foto

XXY di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. XXY è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Pesca; le note di cuore sono Ylang Ylang, Gelsomino, Iris e Pepe Nero; le note di base sono Patchouli, Vetiver, Sandalo, Labdano, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Pompelmo Pesca

Ylang Ylang Gelsomino Iris Pepe Nero

Patchouli Vetiver Sandalo Labdano Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about XXY by Xerjoff.

XXY Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza XXY di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su XXY di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare XXY di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per XXY di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Clarins Par Amour Marks and Spencer Truly Cherish Al Haramain Perfumes Mubakhar Maliki Teo Cabanel Alahine Dana Lutece Jasper Conran Mistress Slava Zaitsev Nikita Montblanc Presence d`Une Femme Intense Borsalino Borsalino Pour Elle Fleurie Mariella Burani Bouquet D'Amour Mysterieuse Simone Cosac Profumi Trama Nicolai Parfumeur Createur Kiss Me Tender