Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Warda Al Oud di Xerjoff da donna e da uomo

Warda Al Oud di Xerjoff da donna e da uomo

oud
Warda Al Oud di Xerjoff da donna e da uomo Foto Warda Al Oud di Xerjoff da donna e da uomo Foto Warda Al Oud di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Warda Al Oud di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Warda Al Oud è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa Bulgara, Rosa di Damasco e Osmanto; le note di base sono Vaniglia, Ambra, Muschio Animale e Legno di Agar (Oud).

Bergamotto

Gelsomino Rosa Bulgara Rosa di Damasco Osmanto

Vaniglia Ambra Muschio Animale Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Warda Al Oud by Xerjoff.

Warda Al Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Warda Al Oud di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Warda Al Oud di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Warda Al Oud di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Warda Al Oud di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Antonio Banderas Spirit for Men Tom Ford Amber Absolute Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Boucheron Jeweler Boucheron Edition - Boucheron Eau de Parfum Revlon Ciara Roja Dove Enslaved Fendi Theorema Esprit d`Ete Boadicea the Victorious Explorer Memoire Liquide Encens Liquide Norma Kamali Incense Damien Bash Parfum Lucifer No.3 Keiko Mecheri Attar de Roses