Marche » T-Z » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Avevo: 1

rum
caffè
Uden di Xerjoff da uomo Foto

Uden di Xerjoff è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Uden è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Pompelmo, Agrumi e Limone; le note di cuore sono Legno di Guaiaco, Rum, Rosa e Sandalo; le note di base sono Caffè, Vaniglia, Muschio Animale e Ambra Grigia.

Pompelmo Agrumi Limone

Legno di Guaiaco Rum Rosa Sandalo

Caffè Vaniglia Muschio Animale Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Uden by Xerjoff.

Uden Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Uden di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Uden di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Uden di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Uden di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
CnR Create Gemini for Men Adidas Adidas Ice Dive The Party The Ten Party 1986 Adidas Adidas Moves 0:01 Moment of Truth Profumi di Pantelleria Maestrale Arno Sorel Shaman Extreme Egofacto Jamais le Dimanche Demeter Fragrance Espresso Etienne Aigner Evolution Demeter Fragrance Chai Tea O Boticario Connexion Six Scents Six Scents Series Two 5 Richard Nicoll: Nicoll 17