Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Star Musk di Xerjoff da donna e da uomo

Star Musk di Xerjoff da donna e da uomo

Star Musk di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Star Musk di Xerjoff è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Star Musk è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Mandarino, Note Floreali e Ambra; le note di cuore sono Patchouli, Sandalo, Vetiver, Iris, Garofano e Cannella; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia, Sandalo, Opoponax e Benzoino.

Mandarino Note Floreali Ambra

Patchouli Sandalo Vetiver Iris Garofano Cannella

Muschio Animale Vaniglia Sandalo Opoponax Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Star Musk by Xerjoff.

Star Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Star Musk di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Star Musk di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Star Musk di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Star Musk di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Cerruti Cerruti 1881 Blanc Montale Aoud Queen Roses ID Parfums Ame Toscane Lolita Lempicka Eau d`Ete Parfumee Oscar de la Renta Rosamor Sweet Years Just Me Novae Plus Blue Minou Nasomatto China White Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Parfums DelRae Mythique Humiecki & Graef Bosque