Marche » T-Z » « Gruppi Olfattivi

Shunkoin di Xerjoff da donna e da uomo

Shunkoin di Xerjoff da donna e da uomo

Shunkoin di Xerjoff da donna e da uomo Foto Shunkoin di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Shunkoin di Xerjoff è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Shunkoin è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Foglia di Tè, Sandalo, Note Legnose, Fiore di Ciliegio, Olibano, Vaniglia, Rizoma di Iris e Note Talcate.

Foglia di Tè Sandalo Note Legnose Fiore di Ciliegio Olibano Vaniglia Rizoma di Iris Note Talcate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shunkoin by Xerjoff.

Shunkoin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shunkoin di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shunkoin di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shunkoin di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shunkoin di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
s.Oliver s.Oliver Selection for Men Donna Karan Delicious Night for Women DSH Perfumes Gelsomino (Jasmine: Italian Journey No. 5) Maison Francis Kurkdjian APOM Pour Homme Neotantric Manic Love for Him Essentially Me Trade Wind Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Encens Mystique Etro Relent Tallulah Jane Misae Novae Plus Shinny Violet Black Phoenix Alchemy Lab Det. Patric Gleason Lucien Lelong Jabot