Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Shingl di Xerjoff da donna

rum
speziato leggero
Shingl di Xerjoff da donna Foto

Shingl di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Shingl è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Basilico, Anice e Artemisia; le note di cuore sono Iris, Rum, Patchouli e Vetiver; le note di base sono Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Basilico Anice Artemisia

Iris Rum Patchouli Vetiver

Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shingl by Xerjoff.

Shingl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shingl di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shingl di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shingl di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shingl di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Solange Azagury-Partridge Stoned Avon Olivier Strelli Prada No9 Benjoin The Body Shop Juba Perfume Oil Diptyque L'Eau Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre Ava Luxe Sacred Fendi Theorema Esprit d`Ete Michel Germain Sexual Secret Men Agonist The Infidels Yves Rocher Vanille Noire Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Man