Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Shingl di Xerjoff da donna

rum
speziato leggero
Shingl di Xerjoff da donna Foto

Shingl di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Shingl è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Basilico, Anice e Artemisia; le note di cuore sono Iris, Rum, Patchouli e Vetiver; le note di base sono Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Basilico Anice Artemisia

Iris Rum Patchouli Vetiver

Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shingl by Xerjoff.

Shingl Recensioni

Rossy
Rossy

Iris ambrato, polveroso, potente.
La dolcezza struggente del fiore è rinforzata dalla nota alcolica del rum, presente ma non predominante.
Un profumo intensissimo, importante, da scia narcotica.
E' molto bello e, data la sua avvolgenza stordente, non può passare inosservato.
Mi ricorda Tango Masque e Narciso Rodriguez for him Intense ma molto più persistente.
Il profumo di una donna con l'incedere da regina.
Splendido per la sera.
Opulento e sensuale.
Prezzo stellare, purtroppo.

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shingl di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shingl di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shingl di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shingl di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Solange Azagury-Partridge Stoned L`Occitane en Provence Eau de Vanilliers Nautilus Nautilus Black Marlin Boucheron Jeweler Boucheron Edition - Boucheron Eau de Parfum Ayala Moriel Gigi Bijan DNA for Men Matthew Williamson Warm Sand Houbigant Monsieur Musk biehl parfumkunstwerke eo01 Oriflame Nomadic Tesori d`Oriente Ambra Indiana Ava Luxe Ambre Fonce