Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Regio di Xerjoff da donna e da uomo

Regio di Xerjoff da donna e da uomo

Regio di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Regio è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Fiore di Limone e Lavanda; le note di cuore sono Garofano, Geranio, Ylang Ylang, Cardamomo, Rosa e Prugna; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Vaniglia e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Bergamotto Pompelmo Fiore di Limone Lavanda

Garofano Geranio Ylang Ylang Cardamomo Rosa Prugna

Muschio Animale Patchouli Vaniglia Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Regio by Xerjoff.

Regio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Regio di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Regio di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Regio di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Regio di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Antonio Banderas Diavolo Boucheron Jaipur Homme Giorgio Armani Mania The Body Shop Cinnamon Spice Perfume Oil Egofacto Piege a Filles DSH Perfumes Gingembre (Ginger 1; Natural) Pacifica Mexican Cocoa Dolce&Gabbana D&G Anthology La Force 11 Corine de Farme Eros Fever Pal Zileri Collezione Privata Cashmere E Ambra CB I Hate Perfume AmBrosius Yves Rocher Aztek