Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Red Hoba di Xerjoff da donna e da uomo

Red Hoba di Xerjoff da donna e da uomo

cannella
Red Hoba di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Red Hoba di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Red Hoba è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. Le note di testa sono Bergamotto, Cannella e Cardamomo; le note di cuore sono Gelsomino, Iris, Incenso e Patchouli; le note di base sono Cashmeran, Legno di Guaiaco, Labdano, Papiro, Muschio Animale e Castoreo.

Bergamotto Cannella Cardamomo

Gelsomino Iris Incenso Patchouli

Cashmeran Legno di Guaiaco Labdano Papiro Muschio Animale Castoreo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Red Hoba by Xerjoff.

Red Hoba Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Red Hoba di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Red Hoba di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Red Hoba di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Red Hoba di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Serge Lutens Un Bois Vanille Thierry Mugler Innocent Comptoir Sud Pacifique Vanille Peach Grassroots World Of Your Own Guerlain Elixir Charnel Gourmand Coquin Creed Sublime Vanille Victoria`s Secret Amber Romance Ulric de Varens Mini Pink Thierry Mugler Angel Sunessence Edition Bleu Lagon Keiko Mecheri Loukhoum Parfum du Soir Love & Toast Honey Coconut Prince Matchabelli Cotton Candy Girly Girl