Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Oud Luban di Xerjoff da donna e da uomo

Oud Luban di Xerjoff da donna e da uomo

oud
fumoso
Oud Luban di Xerjoff da donna e da uomo Foto Oud Luban di Xerjoff da donna e da uomo Foto Oud Luban di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Oud Luban di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Oud Luban è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. Le note di testa sono Rosa Bulgara e Pepe Nero; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Legno di Agar (Oud); le note di base sono Legno di Agar (Oud), Cedro, Incenso e Vetiver.

Rosa Bulgara Pepe Nero

Fiore d'Arancio Legno di Agar (Oud)

Legno di Agar (Oud) Cedro Incenso Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Luban by Xerjoff.

Oud Luban Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Luban di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Luban di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Luban di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Luban di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Cartier Must de Cartier Annick Goutal Les Orientalistes - Encens Flamboyant Memo Siwa Montale Aoud Collection - Golden Aoud The Body Shop Satsuma Perfume Oil Pupa Puposhka Gold L`Erbolario Myrrhae Houbigant Monsieur Musk Alain Delon Samourai Legendary Fragrances Treasure Island Tesori d`Oriente Mirra Black Phoenix Alchemy Lab Bette Noir