Marche » T-Z » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Oroville di Xerjoff da uomo

Oroville di Xerjoff da uomo

Oroville di Xerjoff da uomo Foto

Oroville di Xerjoff è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Oroville è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Camomilla, Salvia Sclarea e Arancia; le note di cuore sono Garofano, Fiore d'Arancio Africano, Neroli, Tabacco e Galbano; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Camomilla Salvia Sclarea Arancia

Garofano Fiore d'Arancio Africano Neroli Tabacco Galbano

Muschio Animale Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oroville by Xerjoff.

Oroville Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oroville di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oroville di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oroville di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oroville di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Creed Silver Mountain Water Benetton B. United Man Avon Individual Blue for Him Annick Goutal Eau de Lavande Yves Saint Laurent Kouros Eau d`Ete 2006 Michael Jordan 23 Gap G7 Bold L`Erbolario Te Bianco Paul Sebastian PS Fine Cologne Perfumer`s Workshop Samba for Men Acca Kappa White Moss Solinotes Vanille