Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Oesel di Xerjoff da donna e da uomo

Oesel di Xerjoff da donna e da uomo

Oesel di Xerjoff da donna e da uomo Foto Oesel di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Oesel di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Oesel è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Petitgrain, Fiore d'Arancio Africano e Limone; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Mimosa e Fiori Bianchi; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia, Ambra e Fiore di Tabacco.

Petitgrain Fiore d'Arancio Africano Limone

Gelsomino Rosa Mimosa Fiori Bianchi

Patchouli Cedro della Virginia Ambra Fiore di Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oesel by Xerjoff.

Oesel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oesel di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oesel di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oesel di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oesel di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Masaki Matsushima Mat Chocolat Miss Sixty Miss Sixty Elixir Robert Piguet Baghari 2006 Cacharel Amor Amor Tentation Chopard Wish Magical Nights Alyssa Ashley Fizzy Divine L`etre Aime Femme Serge Lutens Rose de Nuit Damien Bash Parfum Lucifer No.1 Schiaparelli Zut Max Azria BCBGirls Sexy Romane Ever Luxe