Marche » T-Z » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Nio di Xerjoff da uomo

Nio di Xerjoff da uomo

Nio di Xerjoff da uomo Foto

Nio di Xerjoff è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Nio è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto e Note Verdi; le note di cuore sono Noce Moscata, Cardamomo, Pepe Rosa e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Legno di Guaiaco, Cedro della Virginia e Ambra.

Neroli Bergamotto Note Verdi

Noce Moscata Cardamomo Pepe Rosa Gelsomino

Vetiver Patchouli Legno di Guaiaco Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nio by Xerjoff.

Nio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nio di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nio di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nio di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nio di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Van Cleef & Arpels Zanzibar Jo Malone Nutmeg & Ginger Hermes Un Jardin Apres la Mousson Esteban Colere d`Epices Etro Benetroessere Raving Maitre Parfumeur et Gantier Santal Noble ScentStory 24 Ted Baker Endurance April Aromatics Spice Blend/ Vetiver Carolina Herrera 212 Men Ice Alfred Dunhill Dunhill for Men Lucy B Royal Green Fig and Vanilla Woods