Marche » T-Z » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Modoc di Xerjoff da uomo

Modoc di Xerjoff da uomo

terra
Modoc di Xerjoff da uomo Foto

Modoc di Xerjoff è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Modoc è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Iris; la nota di cuore è Vetiver; la nota di base è Muschio Animale.

Iris

Vetiver

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Modoc by Xerjoff.

Modoc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Modoc di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Modoc di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Modoc di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Modoc di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Sergio Tacchini Sergio Tacchini Alfred Dunhill Dunhill Fresh Demeter Fragrance Snow Benetton Cumbia Colors Man Serge Lutens Chene Ferrari Ferrari No 1 Etat Libre d`Orange Secretions Magnifiques Geoffrey Beene Eau de Grey Flannel Etro Vetiver Maitre Parfumeur et Gantier Racine Alexa Lixfeld 002 D.S. & Durga Cedar