Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Mefisto di Xerjoff da uomo

Mefisto di Xerjoff da uomo

Mefisto di Xerjoff da uomo Foto Mefisto di Xerjoff da uomo Foto Mefisto di Xerjoff da uomo Foto Mefisto di Xerjoff da uomo Foto

Mefisto di Xerjoff è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Mefisto è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Lavanda, Iris e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia e Ambra.

Bergamotto Pompelmo Limone di Amalfi

Lavanda Iris Rosa

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mefisto by Xerjoff.

Mefisto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mefisto di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mefisto di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mefisto di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mefisto di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Extreme Davidoff Cool Water Frozen Etienne Aigner Aigner Black Fragonard Les Naturelles: Verveine Jo Malone Lime Basil & Mandarin Bath and Body Works White Citrus Gant Gant Silver Aqaba Aqaba for Men Le Jardin Retrouve L`eau du Jardin Roxana Illuminated Perfume Vespertina Acorelle Jardin des Thes Nicolai Parfumeur Createur Balle de Match