Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Marquee di Xerjoff da donna e da uomo

Marquee di Xerjoff da donna e da uomo

Marquee di Xerjoff da donna e da uomo Foto Marquee di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Marquee di Xerjoff è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Marquee è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Rosa Rossa, Gelsomino, Violetta, Note Fruttate, Note Talcate, Vaniglia e Ambra Grigia.

Rosa Rossa Gelsomino Violetta Note Fruttate Note Talcate Vaniglia Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marquee by Xerjoff.

Marquee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marquee di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marquee di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marquee di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marquee di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Aramis Always for Her Isabella Rossellini Storia Benetton B. United Jeans Man Bond No 9 Nuits de Noho M. Micallef Note Poudree Louis Feraud Parfum des Sens Revlon Fire & Ice Cool Lolita Lempicka L`Eau de Minuit Edition 2008 Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme Alyssa Ashley Esoteric Barbara Orbison Pretty Woman Salvador Dali ITISLOVE Intense