Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Lua di Xerjoff da donna

Lua di Xerjoff da donna

Lua di Xerjoff da donna Foto

Lua di Xerjoff è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Lua è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia e Melone; le note di cuore sono Mughetto, Rosa, Iris e Pepe Rosa; le note di base sono Cedro, Patchouli, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Arancia Melone

Mughetto Rosa Iris Pepe Rosa

Cedro Patchouli Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lua by Xerjoff.

Lua Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lua di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lua di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lua di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lua di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Romance Exte J`S Exte Pop Luciano Soprani Jolie Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau Fraiche Compagnia Delle Indie Le Americhe Caribbean Fruits Loewe Loewe L O Boticario Floratta in Rose So...? So…? Kiss me mark. mark Instant Vacation Paco Rabanne Lady Million Jeanne Arthes Arthes You & Me Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition 2011