Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Lira di Xerjoff da donna

Lira di Xerjoff da donna

caramello
cannella

Lira di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Lira è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia Rossa e Lavanda; le note di cuore sono Gelsomino, Cannella e Liquirizia; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Caramello.

Bergamotto Arancia Rossa Lavanda

Gelsomino Cannella Liquirizia

Muschio Animale Vaniglia Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lira by Xerjoff.

Lira Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lira di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lira di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lira di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lira di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Miss Sixty Miss Sixty Yves Saint Laurent Cinema Gold Princesse Marina De Bourbon Nuit Des Bourbon Donna Karan DKNY To Go Women Diesel Plus Plus Feminine Tocca Aqua Profumata Catania DSH Perfumes L´eau d´Iris Yves Rocher Shafali Fleur Rare Shakira S Gucci Gucci Guilty Christian Dior J`Adore L`Or Lush Imogen Rose