Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Kobe di Xerjoff da uomo

Kobe di Xerjoff da uomo

Kobe di Xerjoff da uomo Foto

Kobe di Xerjoff è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Kobe è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Arancia, Bergamotto e Labdano; le note di cuore sono Neroli, Petitgrain e Fiore d'Arancio; le note di base sono Legno di Rosa Brasiliano, Legno di Agar (Oud), Benzoino, Fava Tonka, Ambra Grigia, Storace e Muschio Animale.

Arancia Bergamotto Labdano

Neroli Petitgrain Fiore d'Arancio

Legno di Rosa Brasiliano Legno di Agar (Oud) Benzoino Fava Tonka Ambra Grigia Storace Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kobe by Xerjoff.

Kobe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kobe di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kobe di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kobe di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kobe di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Annick Goutal Eau du Sud Montale Aromatic Lime Ayala Moriel Arsenal Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Assoluta Guerlain L'Âme d'Un Héros Histoires de Parfums 1828 Manuel Canovas L`ile Bleue Fragonard Riviera Riviera Berkeley Square Lime & Clarysage The American Line Coast Guard - Rip Tide Le Couvent des Minimes Eau des Minimes Cologne Keiko Mecheri Tarifa