Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

King Masarat di Xerjoff da donna e da uomo

King Masarat di Xerjoff da donna e da uomo

oud
King Masarat di Xerjoff da donna e da uomo Foto King Masarat di Xerjoff da donna e da uomo Foto

King Masarat di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. King Masarat è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. Le note di testa sono Arancia Rossa e Lavanda; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Legno di Agar (Oud) e Liquirizia; le note di base sono Vaniglia e Legno di Agar (Oud).

Arancia Rossa Lavanda

Rosa Gelsomino Legno di Agar (Oud) Liquirizia

Vaniglia Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about King Masarat by Xerjoff.

King Masarat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza King Masarat di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su King Masarat di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare King Masarat di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per King Masarat di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Gabriela Sabatini Devotion Jessica Simpson Fancy Bath and Body Works Vanilla Noir Thierry Mugler Angel Liqueur de Parfum Aquolina Pink Sugar Sensual Les Petits Plaisirs Vanille Troublante Corine de Farme M'zelle Marshmallow Mirato Malizia Bon Bons Milk Shake Sinfonia di Note Amande Sucree O Boticario Coffee Smell Bent Helen Carnate Ulric de Varens Ciel