Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Kampuchea Noir di Xerjoff da donna e da uomo

Kampuchea Noir di Xerjoff da donna e da uomo

oud
Kampuchea Noir di Xerjoff da donna e da uomo Foto Kampuchea Noir di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Kampuchea Noir di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Kampuchea Noir è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud) e Note Legnose.

Legno di Agar (Oud) Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kampuchea Noir by Xerjoff.

Kampuchea Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kampuchea Noir di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kampuchea Noir di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kampuchea Noir di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kampuchea Noir di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Viktor&Rolf Antidote Adidas Adidas 3 Extreme Pour Lui Keiko Mecheri Patchoulissime Al Haramain Perfumes Mukhallath Al Quds Annick Goutal Sables Mona di Orio Oiro Seven Skies Lalita Halle Berry Halle Comptoir Sud Pacifique Nomaoud Guerlain Les Voyages Olfactifs 02 Paris-New York CB I Hate Perfume Fire From Heaven Strellson Strellson No 1