Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Java Blossom di Xerjoff da donna e da uomo

Java Blossom di Xerjoff da donna e da uomo

tuberosa
oud
Java Blossom di Xerjoff da donna e da uomo Foto Java Blossom di Xerjoff da donna e da uomo Foto Java Blossom di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Java Blossom di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Java Blossom è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Incenso e Tuberosa; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Sandalo e Vetiver.

Bergamotto

Fiore d'Arancio Incenso Tuberosa

Legno di Agar (Oud) Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Java Blossom by Xerjoff.

Java Blossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Java Blossom di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Java Blossom di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Java Blossom di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Java Blossom di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Celine Celine Oriental Summer Joop! Nightflight Tous Tous Man Jessica McClintock Scott McClintock Maitre Parfumeur et Gantier Ambre Precieux Chiara Boni Vanilla Stephanie de Saint-Aignan Berberiades Extreme Tonino Lamborghini Mitico Stephanie de Saint-Aignan Berberiades Parfumerie Generale Cedre Sandaraque Yosh Omniscent 0.96 Ermenegildo Zegna Zegna Forte