Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Irisss di Xerjoff da donna

Irisss di Xerjoff da donna

Irisss di Xerjoff da donna Foto

Irisss di Xerjoff è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Irisss è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Semi di Carota e Garofano; le note di cuore sono Iris, Rosa, Gelsomino, Ylang Ylang e Violetta; le note di base sono Vetiver, Cedro, Benzoino, Muschio Animale e Incenso.

Bergamotto Semi di Carota Garofano

Iris Rosa Gelsomino Ylang Ylang Violetta

Vetiver Cedro Benzoino Muschio Animale Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Irisss by Xerjoff.

Irisss Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Irisss di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Irisss di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Irisss di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Irisss di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Caleche Eau Delicate Jacomo Paradox Elizabeth Taylor Black Pearls Tom Tailor Speedlife Woman Guy Laroche Fidji Donna Karan Donna Karan Serge Lutens Clair de Musc Bond No 9 Fashion Avenue Carolina Herrera Flore Demeter Fragrance Red Poppies Ayala Moriel Zohar Le Labo Bouquet Blanc