Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ibitira di Xerjoff da donna

Ibitira di Xerjoff da donna

Ibitira di Xerjoff da donna Foto

Ibitira di Xerjoff è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Ibitira è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Limone, Violetta e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Rosa di Damasco, Fiori Bianchi, Iris e Neroli; le note di base sono Cedro, Vetiver, Vaniglia e Muschio Animale.

Limone Violetta Fiore d'Arancio

Rosa di Damasco Fiori Bianchi Iris Neroli

Cedro Vetiver Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ibitira by Xerjoff.

Ibitira Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ibitira di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ibitira di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ibitira di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ibitira di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kathy Hilton My Secret Ana Hickmann Ana Kenzo Eau de Fleur de Prunier Serge Lutens Fleurs d'Oranger Mary-Kate and Ashley Olsen L.A. Style Celine Dion Simply Chic Le Jardin Retrouve Rose The Prince 3121 B Never Too Busy To Be Beautiful Two Hearts Beating as One Avon 5th Avenue Versace Baby Rose Jeans Ineke After My Own Heart