Marche » T-Z » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Homme di Xerjoff da uomo

Homme di Xerjoff da uomo

cuoio
Homme di Xerjoff da uomo Foto Homme di Xerjoff da uomo Foto

Homme di Xerjoff è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Homme è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Agrumi e Spezie; le note di cuore sono Chiodo di Garofano, Lavanda e Ylang Ylang; le note di base sono Note Legnose, Vetiver e Cuoio.

Agrumi Spezie

Chiodo di Garofano Lavanda Ylang Ylang

Note Legnose Vetiver Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Homme by Xerjoff.

Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Homme di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Homme di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Homme di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Homme di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Homme Demeter Fragrance Snow Benetton Cumbia Colors Man Kenzo L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme Parfumerie Generale PG18 Cadjmere Sonoma Scent Studio Champagne de Bois Le Labo Vetyver 46 D.S. & Durga Cedar Cuba Paris Cuba Black Ortigia Sicilia Sandalo Givenchy Ange ou Demon Poesie d’un Parfum d’Hiver Santal d’Hiver