Marche » T-Z » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Homme di Xerjoff da uomo

Homme di Xerjoff da uomo

cuoio
Homme di Xerjoff da uomo Foto Homme di Xerjoff da uomo Foto

Homme di Xerjoff è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Homme è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Agrumi e Spezie; le note di cuore sono Chiodo di Garofano, Lavanda e Ylang Ylang; le note di base sono Note Legnose, Vetiver e Cuoio.

Agrumi Spezie

Chiodo di Garofano Lavanda Ylang Ylang

Note Legnose Vetiver Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Homme by Xerjoff.

Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Homme di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Homme di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Homme di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Homme di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Aramis Aramis Ice Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Garage Acqua di Parma Colonia Intensa L`Artisan Parfumeur Dzing! Cartier Pasha de Cartier Edition Prestige Acier Comme des Garcons Hinoki Pierre Balmain Miss Balmain Zara Sandalo Zara Vetiver Krizia Krizia Uomo Serge Lutens Bois et Musc D.S. & Durga Orris Root