Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Harrods Emerald Star di Xerjoff da donna e da uomo

Harrods Emerald Star di Xerjoff da donna e da uomo

erbaceo
amaro
Harrods Emerald Star di Xerjoff da donna e da uomo Foto Harrods Emerald Star di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Harrods Emerald Star di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Harrods Emerald Star è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. La nota di testa è Datteri; la nota di cuore è Artemisia; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Datteri

Artemisia

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Harrods Emerald Star by Xerjoff.

Harrods Emerald Star Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Harrods Emerald Star di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Harrods Emerald Star di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Harrods Emerald Star di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Harrods Emerald Star di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Prada No8 Opopanax Esteban Sensuelle Russie L`Erbolario Myrrhae Kenzo Kenzo Amour Le Parfum Renee Amber Tonino Lamborghini Mitico L`Occitane en Provence Labdanum de Seville Ava Luxe Ambre Fonce Des Filles a la Vanille Patchouli Princesse Hippie Ermenegildo Zegna Zegna Forte Mona di Orio Ambre Huitieme Art Parfums Ambre Ceruleen