Marche » T-Z » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Gran Ballo di Xerjoff da donna

Gran Ballo di Xerjoff da donna

caramello

Gran Ballo di Xerjoff è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Gran Ballo è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Gardenia, Caprifoglio, Gelsomino, Vaniglia, Ambra e Caramello.

Gardenia Caprifoglio Gelsomino Vaniglia Ambra Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gran Ballo by Xerjoff.

Gran Ballo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gran Ballo di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gran Ballo di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gran Ballo di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gran Ballo di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Carla Fracci Medea Lolita Lempicka Caprice Amarena Le Prince Jardinier Ciel, Mon Jardin! Bourjois Clin d'Oeil Sweet Kiss Giorgio Beverly Hills Red 2 Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Sucre Glace Koto Parfums Hello Kitty Woman Victoria`s Secret Berry Kiss Corine de Farme M'zelle Vanille Fruits Rouges Corine de Farme Witch Taranee Parfums de Coeur Body Fantasies Vampire Strange Invisible Perfumes Tahitian Honey