Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Gao di Xerjoff da donna e da uomo

oud
terra
Gao di Xerjoff da donna e da uomo Foto Gao di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Gao di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Gao è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. La fragranza contiene note di Patchouli, Ambra, Zafferano, Legno di Agar (Oud), Olio di Cypriol o Nagarmotha, Ginepro, Resine e Balsamo del Gurjan.

Patchouli Ambra Zafferano Legno di Agar (Oud) Olio di Cypriol o Nagarmotha Ginepro Resine Balsamo del Gurjan

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gao by Xerjoff.

Gao Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gao di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gao di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gao di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gao di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Nemo Hugo Boss Baldessarini Hugo Boss Boss Intense Jacomo Jacomo for Men Alfred Dunhill Desire for a Man Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Fred Hayman Touch With Love Comptoir Sud Pacifique Aoud de Nuit DSH Perfumes Three Kings Odin 01 Sunda Penhaligon`s Zizonia Acqua Novara odo-res 79