Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fiore d`Ulivo di Xerjoff da donna

Fiore d`Ulivo di Xerjoff da donna

Fiore d`Ulivo di Xerjoff da donna Foto Fiore d`Ulivo di Xerjoff da donna Foto Fiore d`Ulivo di Xerjoff da donna Foto Fiore d`Ulivo di Xerjoff da donna Foto

Fiore d`Ulivo di Xerjoff è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Fiore d`Ulivo è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Angeline Leporini. Le note di testa sono Loto, Limone di Amalfi, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Basilico; le note di cuore sono Gelsomino, Magnolia e Fiore di Olivo; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Benzoino.

Loto Limone di Amalfi Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Basilico

Gelsomino Magnolia Fiore di Olivo

Muschio Animale Ambra Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fiore d`Ulivo by Xerjoff.

Fiore d`Ulivo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fiore d`Ulivo di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fiore d`Ulivo di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fiore d`Ulivo di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fiore d`Ulivo di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Cartier Eau de Cartier Esteban Fraicheur Andalouse Lostmarch Atao Royall Fragrances Royall Mandarin Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2009 O Boticario Acqua di Colonia Citrus Tonatto Profumi Anena Tocca Bianca Kenzo Flower by Kenzo La Cologne Amway Opportune Anamor You Are Lord`s Jester Helios Concrete de Parfum