Marche » T-Z » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Fiero di Xerjoff da uomo

Fiero di Xerjoff da uomo

erbaceo

Fiero di Xerjoff è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Fiero è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Arancia Rossa e Citronella; le note di cuore sono Neroli, Dragoncello, Timo e Menta; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Patchouli, Cumarina e Noce Moscata.

Bergamotto Limone di Amalfi Arancia Rossa Citronella

Neroli Dragoncello Timo Menta

Vetiver Sandalo Patchouli Cumarina Noce Moscata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fiero by Xerjoff.

Fiero Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fiero di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fiero di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fiero di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fiero di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Hugo Boss Boss Elements Liz Claiborne Curve Chill for Men Sergio Tacchini Sport Ego Karl Lagerfeld Kapsule Light Frapin L`Humaniste Tonatto Profumi Albi Demeter Fragrance Fresh Ginger James Heeley Esprit du Tigre Yardley Iris and Lavender Oriflame Solliden for Him Profumi di Pantelleria Maestrale Hilde Soliani CiocoSpesizissimo