Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Esquel di Xerjoff da donna

Esquel di Xerjoff da donna

Avevo: 1

Esquel di Xerjoff da donna Foto Esquel di Xerjoff da donna Foto

Esquel di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Esquel è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Pepe Rosa, Iris, Limone, Lavanda, Bergamotto e Mirto; le note di cuore sono Rosa, Patchouli, Fiore d'Arancio, Petitgrain, Nardo Himalayano (Jatamansi), Ylang Ylang e Cannella; le note di base sono Vaniglia, Opoponax, Fava Tonka, Vetiver e Muschio Animale.

Pepe Rosa Iris Limone Lavanda Bergamotto Mirto

Rosa Patchouli Fiore d'Arancio Petitgrain Nardo Himalayano (Jatamansi) Ylang Ylang Cannella

Vaniglia Opoponax Fava Tonka Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esquel by Xerjoff.

Esquel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esquel di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esquel di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esquel di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esquel di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Tomorrow Thierry Mugler Mirror Mirror Collection -  Miroir des Envies Avon Passion Dance Kenzo Flower by Kenzo Summer Fragrance 2006 Ted Lapidus Lapidus Woman Dana Incognito Romea D`Ameor The Sovereigns of Egypt Fragonard Miranda Marc Jacobs Essence Apothia L Eau de Parfum Floris Snow Rose JoAnne Bassett Marie Antoinette