Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Elle di Xerjoff da donna

Elle di Xerjoff da donna

cuoio
Elle di Xerjoff da donna Foto Elle di Xerjoff da donna Foto

Elle di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Elle è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Agrumi, Fiore d'Arancio Africano e Galbano; le note di cuore sono Iris, Betulla, Note Legnose e Patchouli; le note di base sono Benzoino, Opoponax, Ambra e Muschio Animale.

Agrumi Fiore d'Arancio Africano Galbano

Iris Betulla Note Legnose Patchouli

Benzoino Opoponax Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elle by Xerjoff.

Elle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elle di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elle di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elle di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elle di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Tresor Calvin Klein Truth Lush Revlon Fire & Ice Marc Jacobs Marc Jacobs Perfume Essence Elizabeth Arden True Love Angel Schlesser Angel Schlesser Oriental Edition II Ayala Moriel Sutul La Prairie Life Threads Emerald Tiens Rare Tocca Colette Ulric de Varens Indra Gai Mattiolo That's Amore Kisses XXX