Marche » T-Z » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Don di Xerjoff da donna e da uomo

whisky
fumoso
tabacco

Don di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. Don è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. La fragranza contiene note di Polvere da sparo, Tabacco, Whisky e Zucchero Caramellato.

Polvere da sparo Tabacco Whisky Zucchero Caramellato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Don by Xerjoff.

Don Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Don di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Don di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Don di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Don di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Giorgio Armani Armani Attitude Christian Audigier Ed Hardy Love & Luck for Men Mila Schön Mila Schön Lui Stephanie de Saint-Aignan Un The Au Sahara Chiemsee Revolution! Jean Paul Gaultier Le Male Limited Edition 2009 Caron Impact Pour Un Homme Regency Cosmetics Jade East Michael Storer Winter Star Chevignon Forever Mine Into The Legend for Men Black Phoenix Alchemy Lab Dorian Social Creatures Utopian