Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Damarose di Xerjoff da donna

Damarose di Xerjoff da donna

Damarose di Xerjoff da donna Foto

Damarose di Xerjoff è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Damarose è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Lime, Bacche Rosse e Fresia; le note di cuore sono Rosa Turca, Gelsomino, Ylang Ylang, Iris e Mughetto; le note di base sono Patchouli, Vetiver, Sandalo, Palissandro Egiziano, Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Lime Bacche Rosse Fresia

Rosa Turca Gelsomino Ylang Ylang Iris Mughetto

Patchouli Vetiver Sandalo Palissandro Egiziano Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Damarose by Xerjoff.

Damarose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Damarose di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Damarose di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Damarose di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Damarose di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Escada Escada 2005 Kylie Minogue Darling Sisley Eau de Campagne Jean Patou Enjoy Avon Occur! Nina Ricci Deci Dela Lancome Cuir de Lancome (La Collection Fragrances) Leonard Tamango Pierre Cardin Choc de Cardin Thymes Goldleaf Dana California Lord`s Jester Daphne