Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dama Bianca di Xerjoff da donna

Dama Bianca di Xerjoff da donna

Vorrei: 1

Dama Bianca di Xerjoff da donna Foto Dama Bianca di Xerjoff da donna Foto Dama Bianca di Xerjoff da donna Foto

Dama Bianca di Xerjoff è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Dama Bianca è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Lime e Mandarino Cinese; le note di cuore sono Iris Italiano, Gelsomino Egiziano, Mughetto, Violetta e Lillà; le note di base sono Sandalo, Cedro, Vaniglia, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Muschio Bianco e Malto.

Lime Mandarino Cinese

Iris Italiano Gelsomino Egiziano Mughetto Violetta Lillà

Sandalo Cedro Vaniglia Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Muschio Bianco Malto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dama Bianca by Xerjoff.

Dama Bianca Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dama Bianca di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dama Bianca di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dama Bianca di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dama Bianca di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Glamourous Daylight Nina Ricci L'Eau du Temps Lolita Lempicka Eau d`Ete Parfumee Clean Clean Lather Esteban Patchouli Laura Mercier L'heure Magique Salvador Dali ITISLOVE Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Bruno Acampora Sballo Ulric de Varens Mini Musk Omnia Profumi Granato Ulric de Varens Creation N° 13