Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Cruz del Sur di Xerjoff da donna e da uomo

Vorrei: 1

marino
Cruz del Sur di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Cruz del Sur di Xerjoff è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Cruz del Sur è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. Le note di testa sono Mandarino e Note Marine; le note di cuore sono Rosa e Eucalipto; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia e Ambra.

Mandarino Note Marine

Rosa Eucalipto

Patchouli Muschio Animale Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cruz del Sur by Xerjoff.

Cruz del Sur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cruz del Sur di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cruz del Sur di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cruz del Sur di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cruz del Sur di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Estée Lauder Knowing Davidoff Echo Woman Giorgio Armani Armani Privé Cologne Eclat de Jasmin Pierre Cardin Emotion David Yurman David Yurman Fragrance Novaya Zarya Krasnaya Moskva Sonoma Scent Studio Vintage Rose Il Profvmo Multiflor Line Coquelicot Paris Hilton Tease Marbert Scarf Le Labo Tubereuse 40 New York Tommy Hilfiger Loud for Her