Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Bouquet Ideale di Xerjoff da donna

Bouquet Ideale di Xerjoff da donna

cannella

Bouquet Ideale di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Bouquet Ideale è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Jacques Flori. Le note di testa sono Noce Moscata e Cannella; le note di cuore sono Sandalo, Legno di Guaiaco, Cedro della Virginia e Papiro; le note di base sono Muschio Animale, Labdano Francese, Vaniglia, Cumarina e Fiore di Tabacco.

Noce Moscata Cannella

Sandalo Legno di Guaiaco Cedro della Virginia Papiro

Muschio Animale Labdano Francese Vaniglia Cumarina Fiore di Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bouquet Ideale by Xerjoff.

Bouquet Ideale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bouquet Ideale di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bouquet Ideale di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bouquet Ideale di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bouquet Ideale di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Black Rochas Absolu The Body Shop Woody Sandalwood Perfume Oil Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Christian Dior Elixir Midnight Poison Penhaligon`s Hammam Bouquet Reminiscence Patchouli Comptoir Sud Pacifique Oud Intense Ella Mikao Yujin Men Ulric de Varens Varens Original Oriental Night Rasasi Amber Oudh SoOud Kanz