Marche » T-Z » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Blue Hope di Xerjoff da donna e da uomo

Blue Hope di Xerjoff da donna e da uomo

cuoio
Blue Hope di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Blue Hope di Xerjoff è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Blue Hope è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Zafferano, Cedro e Gelsomino; le note di base sono Vaniglia, Castoreo e Muschio Animale.

Bergamotto Mandarino

Zafferano Cedro Gelsomino

Vaniglia Castoreo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Hope by Xerjoff.

Blue Hope Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Hope di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Hope di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Hope di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Hope di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Christian Dior Fahrenheit Liz Claiborne Graphite Blue by Realities Chanel Egoiste Platinum Fresh Cannabis Santal Carolina Herrera 212 Men Splash Donna Karan DK Etienne Aigner Suede Edition Women Faconnable Faconnable Canali Canali Men Prestige Morgan Light My Heart Collection Homme Givenchy Le De Givenchy Esteban Ambrorient