Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Black Sukar di Xerjoff da donna e da uomo

Black Sukar di Xerjoff da donna e da uomo

oud
Black Sukar di Xerjoff da donna e da uomo Foto Black Sukar di Xerjoff da donna e da uomo Foto Black Sukar di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Black Sukar di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Black Sukar è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. Le note di testa sono Arancia, Pepe Rosa e Fresia; le note di cuore sono Rosa di Damasco e Peonia; le note di base sono Vaniglia, Legno di Agar (Oud) e Muschio Bianco.

Arancia Pepe Rosa Fresia

Rosa di Damasco Peonia

Vaniglia Legno di Agar (Oud) Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Sukar by Xerjoff.

Black Sukar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Sukar di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Sukar di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Sukar di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Sukar di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Donna Karan Chaos Avon Little Black Dress Solange Azagury-Partridge Stoned Montale Ginger Musk Al Haramain Perfumes Attar Al Kaaba Bois 1920 Sutra Ylang Alain Delon Lyra Le Labo Poivre 23 London James Heeley Cardinal Joya Ambrosia M. Micallef Mon Parfum Guerlain Tonka Imperiale