Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Birdie di Xerjoff da donna e da uomo

Birdie di Xerjoff da donna e da uomo

terra
Birdie di Xerjoff da donna e da uomo Foto Birdie di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Birdie di Xerjoff è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. Birdie è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. La fragranza contiene note di Mela, Lavanda, Pepe, Erba, Note Marine, Sabbia, Tintura di Terra, Patchouli Indiano e Vetiver.

Mela Lavanda Pepe Erba Note Marine Sabbia Tintura di Terra Patchouli Indiano Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Birdie by Xerjoff.

Birdie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Birdie di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Birdie di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Birdie di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Birdie di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Lacoste Eau de Sport Pino Silvestre Pino Silvestre Extreme Alviero Martini Geo Uomo Avon Avon Essence Avon Derek Jeter Driven Nautica Nautica Competition Yardley English Lavender Charles Jourdan Un Homme Royal Copenhagen Viking Victorinox Swiss Army Swiss Army Mountain Water Creed Royal Scottish Lavender Montblanc Presence Cool