Marche » T-Z » Chypre « Gruppi Olfattivi

Ascot Moon di Xerjoff da donna e da uomo

Ascot Moon di Xerjoff da donna e da uomo

erbaceo
Ascot Moon di Xerjoff da donna e da uomo Foto Ascot Moon di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Ascot Moon di Xerjoff è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Ascot Moon è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Erba, Basilico, Note Verdi, Salvia, Patchouli, Note Speziate, Muschio e Muschio Animale.

Erba Basilico Note Verdi Salvia Patchouli Note Speziate Muschio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ascot Moon by Xerjoff.

Ascot Moon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ascot Moon di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ascot Moon di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ascot Moon di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ascot Moon di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Tom Ford Noir de Noir Mauboussin Emotion Divine Mark Buxton English Breakfast Houbigant Apercu Guerlain Derby Bois 1920 Vento di Fiori Christian Dior Diorling Jacques Bogart One Man Show Frank Los Angeles Frank No.3 Parfums 06130 Lys Anucci Anucci Men Alviero Martini Urban Safari Man