Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Amber Star di Xerjoff da donna e da uomo

Amber Star di Xerjoff da donna e da uomo

Amber Star di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Amber Star di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Amber Star è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. Le note di testa sono Ylang Ylang, Cedro e Ambra Grigia; le note di cuore sono Legno di Guaiaco, Mirra e Balsamo del Gurjan; le note di base sono Vaniglia, Sandalo, Benzoino e Opoponax.

Ylang Ylang Cedro Ambra Grigia

Legno di Guaiaco Mirra Balsamo del Gurjan

Vaniglia Sandalo Benzoino Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amber Star by Xerjoff.

Amber Star Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amber Star di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amber Star di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amber Star di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amber Star di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan Cashmere Mist Robert Piguet Visa 2007 Al Haramain Perfumes Mukhallath Al Quds Aveda Aveda Love Tauer Perfumes 07 Vetiver Dance ID Parfums Ilaya Herve Leger Herve Leger By Kilian Back to Black Creed Santal Imperial DSH Perfumes Three Kings Mazzolari Mazzolari Des Filles a la Vanille Patchouli Tendre Soupir