Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Alexandria II di Xerjoff da donna e da uomo

Alexandria II di Xerjoff da donna e da uomo

oud
Alexandria II di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Alexandria II di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Alexandria II è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Lavanda, Legno di Palissandro, Cannella e Note Fruttate; le note di cuore sono Mughetto, Rosa e Cedro; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Legno di Agar (Oud), Sandalo e Vaniglia.

Lavanda Legno di Palissandro Cannella Note Fruttate

Mughetto Rosa Cedro

Ambra Muschio Animale Legno di Agar (Oud) Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alexandria II by Xerjoff.

Alexandria II Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alexandria II di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alexandria II di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alexandria II di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alexandria II di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Issey Miyake Le Feu d'Issey D.S. & Durga Smoked Amber Comptoir Sud Pacifique Nomaoud Thierry Mugler A*Men Pure Malt DSH Perfumes Michelangelo Creed Himalaya Charriol Charriol Eau de Parfum Atelier Flou Monsieur mon Amour Geoffrey Beene Grey Flannel Ted Lapidus Fou D`Elle Bond No 9 Bleecker Street Creed Original Santal