Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

1888 di Xerjoff da donna e da uomo

1888 di Xerjoff da donna e da uomo

cuoio
1888 di Xerjoff da donna e da uomo Foto

1888 di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. 1888 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Coriandolo, Garofano, Pepe e Zafferano; le note di cuore sono Rosa, Neroli e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Ambra e Betulla.

Coriandolo Garofano Pepe Zafferano

Rosa Neroli Ylang Ylang

Sandalo Patchouli Ambra Betulla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1888 by Xerjoff.

1888 Recensioni

Rossy
Rossy

Profumo educatamente retrò dove ogni nota è moderata e soffusa.
Garofano, neroli e rosa respirano piano, ubbidienti e disciplinati da spezie tiepide, zafferano e coriandolo anch'essi moderati.
Ambra soffice e antica, delicatissima.
Sulla pelle il profumo si espande molto gradualmente ma pare che la proiezione sia intensa (almeno nelle parole della persona con cui ho parlato mezz'ora dopo l'indosso...).
Dopo qualche minuto fa capolino una leggerissima nota liquorosa.
Tutto molto controllato, calmo, borghese. Bon ton privo di passione.
Da pomeriggio al circolo letterario.

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1888 di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1888 di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1888 di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1888 di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Les Copains Femme Jil Sander Style Pastels Soft Yellow Dana Heaven Sent Romea D`Ameor The Great Empresses of Japan Caron Narcisse Noir Ocean Pacific OP Blend for Women Essentially Me Fauve Red Flower Organic Perfume Ambrette Pussy Deluxe Showcat Romane Ever Luxe Etienne Aigner Etienne Aigner Pour Femme Ulric de Varens Indra