Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

1888 di Xerjoff da donna e da uomo

1888 di Xerjoff da donna e da uomo

cuoio
1888 di Xerjoff da donna e da uomo Foto

1888 di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. 1888 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Coriandolo, Garofano, Pepe e Zafferano; le note di cuore sono Rosa, Neroli e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Ambra e Betulla.

Coriandolo Garofano Pepe Zafferano

Rosa Neroli Ylang Ylang

Sandalo Patchouli Ambra Betulla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1888 by Xerjoff.

1888 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1888 di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1888 di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1888 di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1888 di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Kashaya Jean-Louis Scherrer Immense Pour Femme Jean Paul Gaultier Classique Autumn Winter Lolita Lempicka Coral Flower GoodTrueBeautiful Forever Lily Lili Bermuda Passion Flower Tesori d`Oriente Frangipani delle Indie Atkinsons Jais Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle Gucci Gucci Guilty Jeanne Arthes Arome Arthes Simone Cosac Profumi Trama