Marche » T-Z » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

X-Bond Silver di X-Bond da uomo

X-Bond Silver di X-Bond da uomo

X-Bond Silver di X-Bond è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. La fragranza contiene note di Bergamotto, Mela Verde, Arancia, Gelsomino e Vetiver.

Bergamotto Mela Verde Arancia Gelsomino Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about X-Bond Silver by X-Bond.

X-Bond Silver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza X-Bond Silver di X-Bond, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su X-Bond Silver di X-Bond puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare X-Bond Silver di X-Bond. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per X-Bond Silver di X-Bond rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Divine L'Homme de Coeur D`Orsay Le Nomade Guerlain Aqua Allegoria Winter Delice Chanel Egoiste Platinum Burberry Touch for Men Escentric Molecules Escentric 01 Amouage Amouage Gold pour Homme Amouage Reflection Man ID Parfums Exterieur Nuit Christian Dior Cologne Blanche Paul Smith Paul Smith Men Frederic Malle Dans Tes Bras