Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Present... With Wish di X-Bond da donna

Present... With Wish di X-Bond da donna

Present... With Wish di X-Bond è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Bergamotto, Mandarino, Ribes Nero, Lampone e Mughetto.

Bergamotto Mandarino Ribes Nero Lampone Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Present... With Wish by X-Bond.

Present... With Wish Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Present... With Wish di X-Bond, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Present... With Wish di X-Bond puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Present... With Wish di X-Bond. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Present... With Wish di X-Bond rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Jaipur Fendi Celebration Lancome Tresor Sparkling Love Passport Rosy Sky Coty Desperate Housewives Forbidden Fruit Puma Jamaica ² Woman Neil Morris Coral Jeanne Arthes Love Generation Pink Ted Baker Skinwear Ten for Women Demeter Fragrance Apple Blossom Sugababes Tease Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh