Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Parfum Bomb Amor di X-Bond da donna

Parfum Bomb Amor di X-Bond da donna

Parfum Bomb Amor di X-Bond è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Agrumi, Bergamotto, Fresia, Rosa e Gelsomino.

Agrumi Bergamotto Fresia Rosa Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parfum Bomb Amor by X-Bond.

Parfum Bomb Amor Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parfum Bomb Amor di X-Bond, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parfum Bomb Amor di X-Bond puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parfum Bomb Amor di X-Bond. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parfum Bomb Amor di X-Bond rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Just Cavalli Pink Banana Republic Jade Gabriela Sabatini Latin Dance Eau Jeune Bleu Azur Giorgio Beverly Hills Giorgio Beverly Hills Blue Christian Dior J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) Women Secret W`eau Garden Police Pure Police London Femme Mango Lady Rebel Victoria`s Secret Secret Crush D.S. & Durga Pomelo Blossom Xerjoff Lua