Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Sans Adièu di Worth da donna

Sans Adièu di Worth da donna

acquatico

Sans Adièu di Worth è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Sans Adièu è stato lanciato sul mercato nel 1925. Il Naso di questa fragranza è Maurice Blanchet. La fragranza contiene note di Note Verdi, Agrumi e Note Acquatiche.

Note Verdi Agrumi Note Acquatiche

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sans Adièu by Worth.

Sans Adièu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sans Adièu di Worth, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sans Adièu di Worth puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sans Adièu di Worth. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sans Adièu di Worth rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Summer 2006 Etienne Aigner Aigner Black Nicolai Parfumeur Createur Cologne Cedrat Comme des Garcons Comme des Garcons Play Carthusia Mediterraneo Lorenzo Villoresi Acqua di Colonia Kibio Kibio Eau de Parfum 100% Bio Floris Special 127 Lacoste Challenge M. Asam No.1 Il Profvmo Osmo Scents Mandarine Montgomery Taylor Paratus