Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Lavender di Woods of Windsor da donna

Lavender di Woods of Windsor da donna

erbaceo
Lavender di Woods of Windsor da donna Foto

Lavender di Woods of Windsor è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna. Lavender è stato lanciato sul mercato nel 1974. La fragranza contiene note di Rosmarino, Ambra, Lavanda e Vaniglia.

Rosmarino Ambra Lavanda Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lavender by Woods of Windsor.

Lavender Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lavender di Woods of Windsor, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lavender di Woods of Windsor puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lavender di Woods of Windsor. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lavender di Woods of Windsor rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Stimulating Body Spray 2006 Iceberg Fluid Man Davidoff Davidoff Cerruti Cerruti Pour Homme Maurer & Wirtz Tabac Halston Unbound for Men La Collina Toscana La Collina Toscana Maremma’s Tobacco Tous Tous In Heaven Him Guepard Gentleman Guepard Faconnable Faconnable Homme Lili Bermuda Navy Roxana Illuminated Perfume Vera