Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cedar Woods di Woods of Windsor da donna e da uomo

Cedar Woods di Woods of Windsor da donna e da uomo

Cedar Woods di Woods of Windsor da donna e da uomo Foto

Cedar Woods di Woods of Windsor è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Cedar Woods è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Agrumi, Patchouli e Cedro.

Agrumi Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cedar Woods by Woods of Windsor.

Cedar Woods Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cedar Woods di Woods of Windsor, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cedar Woods di Woods of Windsor puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cedar Woods di Woods of Windsor. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cedar Woods di Woods of Windsor rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oriflame Embrace Him Gin Tonic Gin Tonic Man Givenchy Givenchy Gentleman Giorgio Armani Armani Code Casino Limited Edition 2008 Hilde Soliani Ti Amo: Anemone Fragrances of Ireland Inis Or Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Iris Sauvage Pacifica Avalon Juniper Boadicea the Victorious Agarwood Collection Provocative Burberry Burberry Sport for Men Liz Claiborne Lucky You Nickel Ulla Lala